Voglio cancellare il mio nome da google. Cosa devo fare?
Ci pensano i reputation manager a fare pulizia!
Introdotta prima negli Stati Uniti, la figura del reputation manager si è ormai diffusa anche in Italia, dove un numero sempre maggiore di brand e personaggi pubblici o privati ne richiede la consulenza per monitorare e pulire la propria reputazione sul web.
In termini di visibilità, le potenzialità della rete sono enormi: a seconda di come vengono usate le nostre informazioni, possono favorire un’incontrollata popolarità o impopolarità.
Affidarsi a un reputation manager diventa l’unica garanzia per il controllo di dati e informazioni che, se fatti circolare senza criterio, possono avere sulla reputazione un effetto dannoso e controproducente. Servendosi di tecniche e software avanzati, il reputation manager è il professionista che sa come ripulire il web da tutte quelle informazioni nocive alla reputazione di enti, singoli persone, liberi professionisti, aziende e brand.
Dalla tutela della privacy alla creazione di campagne di propaganda, il reputation manager è una figura esperta in grado di proteggere il lancio di nuovi prodotti, contenere l’effetto disastroso dei feed-back negativi e ripulire le informazioni personali di eventuali candidati a posizioni lavorative o di professionisti che si sentono danneggiati da notizie e commenti negativi.
Applicando metodi d’analisi avanzati e diversi livelli di monitoraggio, il reputation manager saprà consigliare i suoi clienti sulle strategie più o meno invasive da attuare.
Contattaci, chiedere informazioni, consigli o suggerimenti per ” come cancellare il mio nome da google ” non costa nulla. Prima lo fai e prima riusciamo ad intervenire.
Siamo gli spazzini del web 2.0 o 3.0 per usare un termine più attuale. Tu ci contatti e noi ci attiviamo entro 24 ore.
Per richiedere informazioni, puoi telefonare al numero 392.52.36.105 oppure invia una mail a info@cleanagency.it.
Se preferisci puoi inserire i tuoi dati nel compilare il che trovi alla pagina dei contatti.